Con il Parmigiano Reggiano vinci una cena nei migliori ristoranti dell'Emilia

parmigiano_reggiano_concorso
“A tavola con il Re – Scegli il meglio e vinci”: il concorso che ti premia con una cena gourmet se acquisti Parmigiano Reggiano

Acquista Parmigiano Reggiano e vinci una cena nei 10 migliori ristoranti dei territori d'origine grazie al concorso: “A tavola con il Re – Scegli il meglio e vinci” promosso dal Consorzio di tutela, da sempre impegnato nella promozione e nella valorizzazione del formaggio DOP più amato nel mondo.

Tutti gli appassionati potranno pertanto tentare la sorte fino al 1°agosto e vincere uno dei 100 pranzi/cene per due persone offerte dai 10 ristoranti di qualità della zona d’origine (Parma, Reggio Emilia, Modena, Mantova e Bologna).

Partecipare è molto semplice, basta recarsi in uno degli spacci dei 70 caseifici aderenti all'iniziativa, procedere all'acquisto di Parmigiano Reggiano per una somma minima di 30 €, e ritirare l’apposita cartolina con relativo codice. Una volta effettuata la registrazione al sito www.sceglilaqualita.com, basterà inserire il codice per scoprire se si rientra nei fortunati vincitori del succulento premio.

Alessandro Bezzi, presidente del Consorzio, ha dichiarato che l'iniziativa “A tavola con il Re – Scegli il meglio e vinci” nasce proprio dalla volontà di “promuovere e sostenere un contatto più diretto tra consumatori e caseifici”.

“In questo modo-continua- si agevolano le vendite all'interno dei caseifici dotati di spacci e, contemporaneamente, si favorisce una migliore e più approfondita conoscenza del prodotto, delle sue caratteristiche, delle strutture artigianali in cui nasce e del valore che assumono la tradizione, la sensibilità e le competenze dei maestri casari”.

In caso di vincita il voucher, che potrà essere sfruttato utilizzare dal 12 settembre al 12 novembre, arriverà direttamente nella casella di posta elettronica e permetterà ai vincitori di accedere ad un intero menù composto da ricette tipiche della zona d’origine.

#parmigianoreggiano 

Tag Popolari

Altre Notizie dal mondo del formaggio

Graukäse: il formaggio grigio tipico dell'Alto Adige

Alla scoperta del Graukäse, il formaggio grigio prodotto nelle malghe dell'Alto Adige

#curiosita 

Risotto taleggio e zucchine: il piatto dal profumo ...

Ecco la ricetta del risotto taleggio e zucchine: una prelibatezza italiana facile da preparare e ottima da gustare

#ricette 

Pronti per la Festa del Formaggio ?

Tutto pronto per la tanto attesa “festa del Formaggio” che si terrà dal 5 al 7 Maggio a Nogarole Vicentino

#eventi 

La riscossa del latte crudo: rivoluzione in arrivo ...

Cheese 2017 arriva la rivoluzione: nella prossima edizione solo formaggi a latte crudo !

#eventi 

POWERED BY hermes piva 06930131211